non abbiamo avuto covid+ tra i pazienti con CML. I nostri casi totali sono stati 28 e le emopatie più rappresentate sono state in ordine decrescente: MM, LLC, LH, LNH, LAM/MDS, altro
Nel mio centro tre Covid positivi 1 femmina , due maschi. La paziente di sesso femminile, completamente asintomatica, fa fatto il tampone in seguito ad una positività di un familiare convivente. Non ha interrotto il farmaco, non ha avvertito il centro. Un paziente di sesso maschile e di età superiore a 75 anni ha avuto solo febbre, risolta con antipiretici. Non è stato sopeso il farmaco, non ha avvertito il centro. Il paziente più giovane , di età inferiore a 50 anni, è a casa con tosse e febbre, in trattamento con steroidi, eparina a basso peso molecolare, antibiotico. Quest’ultimo paziente è ancora positivo , gli altri due sono negativi.
Monica Bocchia
Posted at 23:22h, 16 Gennaionon abbiamo avuto covid+ tra i pazienti con CML. I nostri casi totali sono stati 28 e le emopatie più rappresentate sono state in ordine decrescente: MM, LLC, LH, LNH, LAM/MDS, altro
paolo sportoletti
Posted at 14:33h, 28 GennaioNA
Giuseppina Loglisci
Posted at 12:37h, 29 GennaioNoi abbiamo avuto un solo caso di pz Cobid+CML in terapia con Nilotinib che ha continuato la terapia.
Ematologia Lecce
Mariella D'Adda
Posted at 20:22h, 31 GennaioIl pz deceduto era anziano 82 aa ma in benessere in precedenza, gli altri pz covid pos-CML hanno avuto covid non complicato.
Monica Bocchia
Posted at 09:00h, 10 Febbraio…
Grazia Sanpaolo
Posted at 11:03h, 15 FebbraioNel mio centro tre Covid positivi 1 femmina , due maschi. La paziente di sesso femminile, completamente asintomatica, fa fatto il tampone in seguito ad una positività di un familiare convivente. Non ha interrotto il farmaco, non ha avvertito il centro. Un paziente di sesso maschile e di età superiore a 75 anni ha avuto solo febbre, risolta con antipiretici. Non è stato sopeso il farmaco, non ha avvertito il centro. Il paziente più giovane , di età inferiore a 50 anni, è a casa con tosse e febbre, in trattamento con steroidi, eparina a basso peso molecolare, antibiotico. Quest’ultimo paziente è ancora positivo , gli altri due sono negativi.